Dopo aver effettuato la prenotazione, telefonicamente o via e-mail, è necessario inviare una caparra.
E’ possibile farlo tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario.
Vaglia Postale:
intestato a Hotel Mediterraneo – Viale Trieste 199 – 61100 Pesaro PU
causale*: caparra prenotazione dal … al … Famiglia … .
Bonifico Bancario:
RIVIERA BANCA (Filiale di Cattolica)
IBAN IT38Y0899567750040010000375
intestato a TOMBARI SERGIO SRL SOCIO UNICO
causale*: caparra prenotazione dal … al … Famiglia …
* si ricorda: in caso di nominativo diverso da quello della prenotazione, specificarlo sempre nella causale .
A caparra ricevuta, sarà nostra premura telefonare o inviare una e-mail di conferma definitiva.
- In caso di cancellazione della prenotazione, non è previsto il rimborso della caparra.
- Per interruzione anticipata del soggiorno, addebito del costo di tre pernottamenti, da calcolarsi in base al periodo.