Dati per invio caparra

Dopo aver effettuato la prenotazione, telefonicamente o via e-mail, è necessario inviare una caparra.

E’ possibile farlo tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario.

Vaglia Postale:

intestato a Hotel Mediterraneo – Viale Trieste 199 – 61100 Pesaro PU
causale*: caparra prenotazione dal … al … Famiglia … .

Bonifico Bancario:

RIVIERA BANCA (Filiale di Cattolica)
IBAN IT95V0899567750000000000375
intestato a TOMBARI SERGIO SRL SOCIO UNICO
causale*: caparra prenotazione dal … al … Famiglia …

* si ricorda: in caso di nominativo diverso da quello della prenotazione, specificarlo sempre nella causale .

A caparra ricevuta, sarà nostra premura telefonare o inviare una e-mail di conferma definitiva.

  • In caso di cancellazione della prenotazione, non è previsto il rimborso della caparra.
  • Per interruzione anticipata del soggiorno, addebito del costo di tre pernottamenti, da calcolarsi in base al periodo.