Dati per invio caparra

Dopo aver effettuato la prenotazione, telefonicamente o via e-mail, è necessario inviare una caparra.

E’ possibile farlo tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario.

Vaglia Postale:

intestato a Hotel Mediterraneo – Viale Trieste 199 – 61100 Pesaro PU
causale*: caparra prenotazione dal … al … Famiglia … .

Bonifico Bancario:

Banca di Credito Cooperativo di Gradara (Filiale di Pesaro) C/C 000090100375 (intestato a Hotel Mediterraneo)
ABI 8578 – CAB 13300 – CIN F – IBAN IT87F08578133 00000090100375 BIC/SWIFT ICRAITRRG20
causale*: caparra prenotazione dal … al … Famiglia …

* si ricorda: in caso di nominativo diverso da quello della prenotazione, specificarlo sempre nella causale .

A caparra ricevuta, sarà nostra premura inviare una lettera di conferma definitiva.

  • In caso di cancellazione della prenotazione, non è previsto il rimborso della caparra.
  • Per interruzione anticipata del soggiorno, addebito del costo di tre pernottamenti, da calcolarsi in base al periodo.